Comparto «Area Crediti» FED.A.R.MEC.

L'Area Crediti della Fed.A.R.ME.C. nasce con lo scopo di unire professionisti di settore regolarmente iscritti nei propri organismi al fine di offrire loro servizi di assistenza e di supporto.

Avere la capacità di orientarsi velocemente in una realtà finanziaria, ad oggi ampiamente mutevole, può a volte risultare complesso.

Per questo motivo l'area crediti della Fed.A.R.ME.C. ha deciso di mettere a disposizione dei propri associati una duplice opportunità:

  1. Fornire una costante assistenza tecnico/formativa;
  2. Mettere in relazione tutte le associazioni, federazioni e confederazioni aderenti alla Confsaap e tutti i loro professionisti associati che necessitano di un partner in grado di affiancarli per la consulenza dell'area credito.

Gli associati, sia aziende che privati, potranno trarre importanti vantaggi dalle convenzioni che l'area crediti della Fed.A.R.ME.C. stipula a livello nazionale con i maggiori istituti di credito e con le più grandi reti di mediazione creditizia per i principali servizi come ad esempio Mutui, Prestiti, Leasing, factoring, cessioni del quinto, finanziamenti aziendali.

Come si sviluppa il servizio

L'area crediti Fed.A.R.ME.C. sarà per i propri associati un vero e proprio partner in grado di accompagnarli in maniera professionale, dinamica e trasparente nell'accesso al credito occupandosi di:

1.

Individuare ed analizzare le esigenze del cliente.

2.

Trasferire le esigenze degli Istituti bancari nella corretta forma e con la più agevole tempistica.

3.

Realizzare un fascicolo cliente che includerà tutte le informazioni importanti (riclassificazione bilanci, analisi di gestione, elaborazioni di buisness plan etc.)

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo